lunedì 11 febbraio 2013

Attenzione: se...



Questo sito offre contenuti a titolo gratuito, perché è convinzione dell'autore che la divulgazione scientifica debba essere, per quanto possibile, liberamente accessibile a tutti. Il materiale didattico presentato è sottoposto ad un controllo accurato: le fonti utilizzate sono state, dove possibile, correttamente citate, selezionate e verificate. Ciononostante è possibile che possano essere presenti errori, omissioni od imprecisioni che, qualora venissero indicati, saranno prontamente corretti. Il proprietario del sito e gli autori collaboratori declinano ogni responsabilità, diretta ed indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali errori ed imprecisioni nei contenuti e per i possibili danni, di qualunque genere, che possano derivare dall'uso del suddetto materiale.
I proprietari del materiale pubblicato (loghi, marchi, testi, foto, grafica, il materiale audio e video), sono stati citati e dichiarati nel caso contrario se ritenuti non pubblicabili basta comunicare al sottoscritto autore del blog è saranno immediatamente rimossi.
In ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge 7 marzo 2001, n. 62 si comunica che questo sito non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della suddetta legge in quanto non è una testata giornalistica, non ha carattere periodico, è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.

Nessun commento:

Posta un commento